domenica 12 giugno 2011

prima votazione

prima: votazione un referendum abrogativo di notevole importanza. A poco meno di due mesi dal 18° compleanno, oggi mi sono trovata a compiere il mio primo atto di dovere verso lo Stato, idee chiare, concetti saldi e se ne avessi avuto l'occasione avrei anche avuto delle proposte, ma noi CITTADINI possiamo abrogare le leggi e non proporle. Avrebbero dovuto fare un referendum anche sulla legge gelmini, avrei sperato nell'abrogazione di questa legge, legge era un decreto poteva non essere approvato!
non perdonerò mai al mio paese questa legge, noi perdonerò mai a me e ai miei coetanei il fallimento delle nostre proteste. che paese è un paese che non ascolta i suoi ragazzi, il suo futuro?!!!
Che delusione italia, Napolitano perchè l'hai approvata?!
Italia mi auguro con tutto il cuore di aver raggiunto il quorum, un paese non partecipe alla SUA vita politica è un paese debole, facile da assoggettare, facile meta dei dittatori. Un paese politicamente apatico è un paese MORTO!!!! 4 sì per dire no!!!!

ti prego italia

1 commento:

  1. perchè io e te siamo uguali...
    ma non essere così triste broccola :) abbi fiducia

    RispondiElimina