martedì 27 dicembre 2011

Sono stufa, stufa e arcistufa di continuare a trovare in giro per il web e per il mondo pensieri di questo tipo! Nati da stereotipi che distorcono la realtà delle persone e banalizzano il valore della personalità di ogni individuo.
Non prendo in considerazione ogni singola affermazione presente in questa immagine, ne 'smonterò' solo alucune, chiamando l' autore di questo scritto "Chiunque-tu-sia ":
Per rendere felice una donna bisogna essere:
molto ricco: caro Chiunque-tu-sia dire che alle donne interessano solo i ricchi è come dire che tutti i ricchi sono così idioti da farsi abbindolare da donne astute. In più ci tengo a farti notare che questa attenzione ai $ non è praticata solo da alcune donne ma anche da alcuni uomini.
molto pulito: caro Chiunque-tu-sia usciresti mai con persone puzzolenti? N.B. sei libero di farlo! Le donne non pretendono che tutti gli uomini siano profumati, ma mettono in pratica la loro libertà di scelta e scegono uomini puliti.
regalarle gioielli: certo i regali fanno piacere, ma togliti dalla testa che tu possa comprare i sentimenti di una donna con i gioielli.


Per rendere felice un uomo:
Dargliela: caro Chiunque-tu-sia pensi che alle donne non piaccia scopare? Pensi che gli uomini siano degli assatanati di sesso? L'essere umano non è solo impulso sessuale! E' sentimento, è bisogno, è comunità.
Non rompere i coglioni: caro Chiunque-tu-sia mi deludi molto! hai fatto un elenco così dettagliato per le donne e non sprechi nemmeno due parole per delimitare un quadro tanto ampio riassunto da un "non rompere i coglioni"?




Siamo alle porte del 2012, non possiamo continuare a basarci su frasi fatte e stereotipi antiquati.
Fra'

Nessun commento:

Posta un commento